Mobilità 2018: guida e modelli (docenti: dal 3 al 26 aprile. Ata: dal 23 aprile al 14 maggio)

Data pubblicazione: 3-apr-2018 19.28.30

Eccoci giunti all'appuntamento con la mobilità nella scuola. In allegato troverete tutti gli allegati. Ovviamente ciascuno dovrà compilare solo e soltanto quelli relativi alla propria personale situazione. Anche chi deve semplicemente aggiornare gli allegati dello scorso anno, dovrà farlo cortesemente PRIMA di venire in consulenza. Questo per evitare lunghe attese.

Per qualsiasi dubbio, c'è una GUIDA chiarissima nel nostro sito internet nazionale, basta cliccare ---> qui <---

​Per la​ consulenza specifica, potrete venire presso le nostre sedi di Taranto e provincia nei giorni e negli orari consueti.

ATTENZIONE!!! In consulenza occorre portare con sé le credenziali di Istanze on line, vi ricordiamo che sono tre: il nome utente, la password  e il codice personale. Chi non dovesse ricordare le credenziali può recuperarle PRIMA di entrare in consulenza. In qualunque caso, ricordiamo che la domanda (da molti anni!) è solo on line, niente carta!

Vi aspettiamo