MOBILITA' anno scolastico 2020-21 Consulenza e modelli

Data pubblicazione: 30-mar-2020 14.05.48

Care/i iscritte/i,

anche quest'anno la Flc Cgil di Taranto vi è vicina per la CONSULENZA alla compilazione delle domande di mobilità per l'anno scolastico 2020/21.

Tutti i nostri iscritti, e tutto il personale della scuola sa che le nostre consulenze sono precise ed accurate. In questo momento ci stiamo formando per studiare le novità della nuova normativa e ci stiamo attrezzando per fornirvi la nostra consulenza con la consueta qualità e chiarezza di informazioni. Saranno presto pronte delle guide, che aiuteranno ciascuno dei nostri iscritti a compilare la domanda di mobilità, sciogliendo tutti i dubbi. Nel frattempo, CONSIGLIAMO di accedere ad istanze on line, per controllare di essere ancora in possesso di tutte e tre le chiavi di accesso (nome utente, password e CODICE PERSONALE), ed eventualmente procedere al recupero delle chiavi mancanti.

Inoltre CONSIGLIAMO di aggiornare i modelli e le autocertificazioni, e salvarli in formato word o pdf. Per chi non li avesse mai compilati, li inseriamo tutti qui sotto in allegato. Ricordiamo che la consulenza, in questo periodo, non potrà che avvenire a distanza, di conseguenza, mai come quest'anno non sarà possibile produrre istanze di mobilità se non si è già in possesso di tutti i modelli e le autocertificazioni già aggiornati.

Comunicheremo con voi tramite il nostro sito, la nostra pagina Facebook, ed i telefoni dei nostri consulenti.

Per conoscere la normativa e per tutte le altre informazioni, vi inseriamo il link allo SPECIALE della Flc Cgil